Ristampa del vinile di “Sangue e Cenere”

sangue-e-cenere-vinileSono passati già 5 anni dall’uscita di “Sangue e Cenere” e ancora oggi molti di voi ci richiedono se è disponibile la versione in vinile. Fino ad ora abbiamo sempre dovuto rispondere che il vinile era andato esaurito… Per cercare però di accontentare coloro se lo sono perso all’epoca (chi ha la versione numerata se la tiene ben stretta!) abbiamo pensato di contarci, o meglio, contarvi!
Ci piacerebbe mandare ancora in ristampa una quantità limitata di questo vinile per far sì che chi se lo è perso possa rimediare. Ma stampare vinili richiede quantità minime comunque importanti (almeno un centinaio).
Così ci siamo detti che se riuscissimo ad avere un’idea di massima delle persone DAVVERO interessate, se il numero si rivelasse sufficiente, potremmo allora anticipare la spesa, mandare in stampa e poi dopo il pagamento spedire le copie a chi lo aveva prenotato.
Quindi, per tutti quelli che desiderano la versione in vinile di “Sangue e Cenere” (al prezzo di 25€ spese di spedizione incluse) possono prenotarlo via mail all’indirizzo marinoseverini@libero.it. Una volta raggiunto il numero sufficiente di copie per poterlo mandare in ristampa ci aggiorneremo sulle modalità di pagamento e di invio a casa.
Ovviamente vi chiediamo anche di far girare la voce!
A presto e GRRRRRAZIEEEE!!!
F.lli Severini