“RITORNO AL FUOCO” – Nuova campagna crowdfunding!

La Banda dei F.lli Marino e Sandro Severini ha aperto un nuovo capitolo, una nuova avventura, un nuovo “Disco”.
Si chiama “RITORNO AL FUOCO“: 11 Canzoni, 10 inedite e una cover.
Canzoni per tornare a riaccendere quel Fuoco attorno al quale ri-trovarsi, quel Fuoco che dà riparo dal buio dei tempi e riscoprire quel “sogno di una cosa” che è l’Umanità.
Come per i due precedenti lavori (“Sangue e Cenere” e “Calibro 77”), i cui successi delle campagne crowdfunding hanno visto entrambi la partecipazione di oltre 1000 co-produttori, la parola d’ordine rimane “autoproduzione”!
La nuova campagna crowdfunding per “Ritorno al fuoco” è iniziata il 28 febbraio 2020 (sul sito www.ritornoalfuoco.it) e proseguirà fino a fine aprile.
Per tutti i co-produttori, oltre al CD e il VINILE di “Ritorno al fuoco” in edizione esclusiva per questa campagna sono previste altre svariate ricompense esclusive. Tra queste si potranno trovare altri due CD: il primo dal titolo “Folkies” che raccoglierà versioni acustiche, registrate appositamente per l’occasione, di brani tratti dallo storico canzoniere dei Gang; il secondo CD dal titolo “Per un pugno di stelle” invece ripercorrerà, con inedite registrazioni live, tutta la carriera della band. Poi saranno disponibili tra le altre ricompense anche una t-shirt, una Usb Pen personalizzata e molto, molto altro…

Tutti i dettagli su WWW.RITORNOALFUOCO.IT

Ecco il video di presentazione della campagna: