TERMINI E CONDIZIONI PER GLI ORDINI DELLA SEZIONE MERCHANDISING
Il sito the-gang.it permette di ordinare le auto-produzioni dei Gang, in edizioni limitate e disponibili normalmente nel banchetto ai concerti.
Si tratta di compravendita tra privati: come previsto dal Codice Civile il contratto si considera concluso nel momento in cui c’è lo scambio di volontà tra le parti, anche prima quindi che l’oggetto venga consegnato all’acquirente, cioè al momento dell’ordine generato sul sito the-gang.it
Per procedere all’ordine è necessario essere maggiorenni. La procedura prevede l’obbligo inserire i propri dati personali (che sono necessari alla conclusione della procedura e che verranno gestiti nel rispetto della normativa vigente sulla privacy) e l’effettuazione del pagamento tra le diverse modalità proposte.
Per i termini e le condizioni dei servizi di pagamento verificare le disposizioni sul sito PayPal.
Il diritto di recesso non vale nelle compravendite tra privati, tuttavia nel caso siano presenti difetti di funzionamento o nel caso di oggetti danneggiati sarà nostra cura provvedere alla sostituzione.
Costi e modalità di spedizione
I prezzi indicati sono sempre comprensivi di spese di spedizione in Italia. Eventuali spedizione all’estero dovranno essere concordate tramite contatto diretto, scrivendo all’indirizzo e-mail merchandising.gang@gmail.com indicando la merce richiesta e la destinazione. Sarete ricontattati per i dettagli sulla spedizione (costi e tempi) e per le modalità di pagamento.
Gli ordini in Italia saranno inviati, a seconda del tipo di merce e del periodo tramite piego di libri ordinario di Poste Italiane o tramite corriere.
Non si forniscono codici di tracciamento e indicazioni sui tempi precisi di consegna: sarà nostra cura farvi avere quanto richiesto il prima possibile.