Libro: “Ciao Edo”

ciao-edoPer chi non lo avesse ancora acquistato, sono disponibili le ultime copie del libro “Ciao Edo” dedicato a Edo Parodi.
All’interno troverete, tra moltissimi altri, anche l’intervento di Marino Severini. In omaggio al libro ci sarà un DVD che contiene alcuni brani dedicati ad Edo tra cui l’inedito dei Gang “Ciao Edo”.
“Questo è un libro con i racconti degli amici di nostro figlio Edo, di quelli che lo hanno conosciuto e di quelli diventati amici dopo la sua partenza. Tra loro i GanG, di cui Edo era fortemente appassionato, che ci hanno regalato questa canzone contenuta nel dvd allegato.
I proventi saranno devoluti al comitato Rudi Onluss per Gofar per la ricerca e la cura dell’atassia di Friedreich.” Pia e Sandro Parodi
Il libro è in vendita a 12 euro.
Per chi lo vuole acquistare per corrispondenza può chiederlo direttamente alla Famiglia Parodi (aggiungendo 4,50€ per le spese di spedizione in tutta Italia) via mail: parodi.aless@fastwebnet.it, telefonicamente al numero: 333.4234128 oppure su Facebook: Mariapia Merzagora.
Il libro è inoltre acquistabile a Genova presso la Libreria San Benedetto (www.libreriasanbenedetto.it), Libreria L’amico Ritrovato (www.amicoritrovato.it) e Casa Occupata in Vico Superiore di Pellicceria (giustiniani19.noblogs.org).

Non fatevelo sfuggire!